Tuesday, October 14, 2003

Così lo ho avuto. Sono completamente ammalato e stancato fuori di tutta questa merda del toro. Ha senso andato troppo lontano ma sto andando concluderlo tutto ora. Ci saranno nient'altro parleranno dei postings ritardati interi di questo Web site più. Così sta aggravando. Sono felice noi che tutti possono usare questa cosa di traduzione. Questo senso che posso scrivere senza chiunque gli che prende il senso errato. Ringrazi La Qualità. In ogni modo. Sono andato su quell'intervista ed ha sembrato andare realmente bene. Hanno esaminato la miei battitura a macchina ed il mio manierismo del telefono. Hanno camminato me attraverso il loro software di contabilità. Lo hanno mostrato che il alot delle corde finora e di esso sembra come posso avere una probabilità. Il proprietario dell'azienda lo pensa sono divertente e sempre si siede dentro e lo guarda lavorare. Lo ha detto ha un'abilità per il campo della costruzione ed ho mio senso con le parole. Non quello che è tutta la sorpresa. Sto cucinando stasera il pranzo per Liz e Wim e HAnnah. Già ho iniziato oggi la salsa a 3 pm. Sto facendo un buon pranzo italiano mmmm che è necessario bene dopo le settimane ho avuto e le mie diete con poche calorie. Posso splurge per un minuto rapido. Sarò eccitato domani circa la mia riunione e lo conosco mai non sto andando ottenere stasera tutto il sonno. Sto sperando il tè che di erbe ho fatto questa mattina sono abbastanza potente chiudere stasera i miei occhi successivamente. Chiacchiererà più tardi con tutto. I miei rulli sono pronti ad essere messo nel forno. Colloquio a voi più successivamente. Amore,
Rubino

0 Comments:

Post a Comment

<< Home